Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio spacious è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in E:\SitiWordPress\Headstone\wordpress\wp-includes\functions.php on line 6131
Partecipazione alla conferenza HYPOTHESIS XIX – Progetto PRIN HEADSTONE
Deprecated: La funzione WP_Dependencies->add_data() è stata chiamata con un argomento deprecato dalla versione 6.9.0! I commenti condizionali di IE sono ignorati da tutti i browser supportati. in E:\SitiWordPress\Headstone\wordpress\wp-includes\functions.php on line 6131

Il Dott. Rolando Pedicini, ricercatore presso l’Istituto di Tecnologie Avanzate per l’Energia del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR-ITAE), ha recentemente partecipato alla conferenza HYPOTHESIS XIX, tenutasi a Hiroshima, in Giappone, dal 14 al 18 luglio 2024.

Durante l’evento, il Dott. Pedicini ha presentato un contributo scientifico dal titolo: “Synthesis of high-entropy alloys (HEA) through high-energy ball milling (HEBM) for hydrogen storage.” La sua presentazione ha suscitato grande interesse tra i partecipanti, offrendo nuove prospettive e approfondimenti sull’uso delle leghe ad alta entropia per lo stoccaggio dell’idrogeno, un’area di ricerca fondamentale nel contesto delle tecnologie energetiche avanzate.

La partecipazione alla conferenza HYPOTHESIS XIX rappresenta un importante traguardo per il progetto HEADSTONE, sottolineando l’impegno continuo dei nostri ricercatori nella promozione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l’energia sostenibile.

Per ulteriori informazioni sul progetto HEADSTONE e per rimanere aggiornati sulle nostre attività e prossimi eventi, vi invitiamo a visitare la nostra pagina web e a seguire i nostri canali social.

Partecipazione alla conferenza HYPOTHESIS XIX