Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio spacious è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in E:\SitiWordPress\Headstone\wordpress\wp-includes\functions.php on line 6131
Partecipazione alla conferenza internazionale H2PPM 2025 – Progetto PRIN HEADSTONE
Deprecated: La funzione WP_Dependencies->add_data() è stata chiamata con un argomento deprecato dalla versione 6.9.0! I commenti condizionali di IE sono ignorati da tutti i browser supportati. in E:\SitiWordPress\Headstone\wordpress\wp-includes\functions.php on line 6131

Il Dott. Felice Palladino, ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, ha recentemente partecipato alla conferenza internazionale sull’idrogeno “Hydrogen – Power, Production and Materials 2025”, svoltasi a Plzeň, Repubblica Ceca, dal 12 al 14 marzo 2025.

Durante i tre giorni di conferenza, il Dott. Palladino ha presentato un poster dal titolo: “Sintesi di leghe ad alta entropia (HEA) per lo stoccaggio di idrogeno tramite high energy ball milling (HEBM)”, condividendo gli ultimi sviluppi del progetto HEADSTONE, focalizzato sullo stoccaggio di idrogeno allo stato solido, metodo innovativo che garantisce maggiore efficienza e sicurezza.

La partecipazione del Dott. Palladino alla conferenza riconferma il grande impegno che il gruppo di ricercatori del progetto HEADSTONE dedica alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per il settore dell’energia sostenibile.

Per rimanere aggiornati sulle nostre attività e prossimi eventi, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Linkedin!

Partecipazione alla conferenza internazionale H2PPM 2025